LA FAVORITA/LE 30 CAMPANELLE/IL TATUAGGIO/IL TESOR

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 22/11/2012
Formato: 225x295x40
Pagine: 144
Colore: Colore
Caratteristiche: 4 volumi cartonati
Autori: Dufaux - Miralles
Format: 225 x 295 x 40
ISBN: 978-88-8285-318-1
Questo cofanetto del primo ciclo di Djinn raccoglie i quattro volumi della serie: "La favorita", "Le 30 campanelle", "Il tatuaggio" e "Il tesoro".
L'ambientazione è una misteriosa Istanbul e il mondo tradizionale degli harem.
A cosa serve un harem? Al piacere del sultano, ovvio, ma è davvero ingenuo chi crede che sia solo questo, perchè si dice "soddisfa un uomo e otterrai tutti i tesori della terra", compreso quelli della guerra. Ecco perché l'harem del sultano Murati è per lui un'arma più potente di quelle di cui dispongono gli Inglesi e i Tedeschi, che si disputano i suoi favori e la sua alleanza. Fiore tra i fiori, arma fra le armi, Jade è la sua favorita, da lui incaricata di arrivare a un diplomatico inglese. Lo fa attraverso il suo tallone d'achille, la moglie. Jade non ha paura di nulla e sembra avere un cuore di pietra dentro al suo corpo morbido e sensuale.
Cosa succede davvero in quell'anno 1912? Perché la storia si svolge in due epoche, 1912 e ai giorni nostri. Kim Nelson, una giovane inglese, cerca di ritrovare le tracce di sua nonna Jade che nel 1912 era la favorita del sultano.
Scoprirà le leggi dell'harem e il piacere erotico della sottomissione totale, anima e corpo, a un signore e padrone... Fino ad arrivare al capitolo finale di una storia intrigante, raffinata e sensuale.
Gallery
AFRICA,PERLA NERA,PIPIKTU,FEBBRI,RE GORILLA

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 16/10/2014
Formato: 30,6 x 22,7 x 54
Pagine:
Colore: Colore
Caratteristiche: Cofanetto in cartoncino rigido
Questo cofanetto raccoglie i volumi dal 5 al 9 del ciclo africano di Djinn.
Nel cuore di questo continente Kim, Jade e Charles Augery sono alla ricerca della perla nera che dona potere e denaro. Una perla che trasforma le persone.
In Africa Jade diventa la dea Anaktu, lord Nelson diventa Pipiktu, Kim Nelson una avventuriera nella giungla...
La perla provoca febbre a tutti i personaggi, una febbre che risveglia la passione del corpo... La febbre dell'Africa! Per la prima volta dall'inizio della serie le due djinn sono riunite. Kim Nelson ritrova la perla della dea Anaktu e Jade compie il suo destino unendosi al re Gorilla, diventando per tutti la regina d'Africa.
Come sempre, i sontuosi disegni di Ana Miralles ci svelano una terra dalla rara ferocia e anche se il contenuto dell'opera è spesso erotico, non si scade mai nel volgare e nel cattivo gusto.